Quando Microsoft svelò il design della sua nuova, magnifica e possente console Xbox Series X, i fan lo trasformarono in un meme senza alcuna pietà: non si può negare che in effetti sembra proprio un frigorifero.
La compagnia ha scherzato sul fatto ripetutamente, arrivando a costruire un vero prototipo di frigorifero perfettamente funzionante con le fattezze della console… ma questo modello non è mai arrivato nei negozi. I fan però non si sono mai dati per vinti e dopo una battaglia su Twitter sono riusciti ad ottenere qualcosa più alle portata delle tasche dei gamer: un mini-frigo.
Xbox Series X Mini Fridge è il mini-frigo ufficiale Xbox, realizzato in collaborazione con Ukonic!: una perfetta replica della vostra console, che può contenere fino a 12 lattine e con due mensole sulla “porta” per riporre gli snack. Non solo, Mini Fridge sfoggia anche una porta USB per ricaricare i vostri device e un adattatore DC per funzionare “on the go”.
Questo favoloso pezzo da collezione ─ che per una volta risulterà anche utile ─ sarà disponibile per il pre-ordine a partire dal 19 ottobre, al costo di 99,99 €. I primi modelli saranno distribuiti a partire da questo dicembre, giusto in tempo per un lussuoso regalo di Natale.
Non c’è che dire, grandi applausi a Microsoft che ha tenuto fede alla parola data, e soprattutto al suo grande senso dello humor. Quanti di voi si prenderanno un Xbox Series X Mini Fridge da tenere nella “zona gaming” di casa? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti