Warzone avrà presto il suo evento dedicato alla giornata più horror dell’anno: Halloween. The Haunting, infatti, sta per arrivare sia in Black Ops Cold che nella Battle Royale di Call of Duty. E in vista di questo evento speciale, gli sviluppatori hanno annunciato che due icone dell’orrore stanno per fare il loro ingresso in scena. Di chi parliamo? Donnie Darko e Ghostface.
In questi mesi su Warzone ci sono stati un sacco di cameo anni ’80, basti pensare a Rambo e John McClane. Mentre l’anno scorso abbiamo avuto Leatherface e Saw per l’evento di Halloween. Dunque, continuando su questo percorso, gli sviluppatori hanno deciso di fare riferimenti ad altri film horror.
The Haunting su Warzone avrà inizio oggi e finirà il 2 novembre. La mappa di gioco diventerà buia per celebrare l’evento, e ci saranno un sacco di fantasmi pronti a farvi spaventare.
Quest’evento è una sorta di “seguito spirituale” di quello mandato live l’hanno scorso, il quale è stato un enorme successo. Dunque, Activision spera di potersi ripetere, soprattutto in vista dell’uscita di Vanguard, che avverrà pochi giorni dopo la fine dell’evento, il 5 novembre.
Per festeggiare l’arrivo di The Haunting, gli sviluppatori hanno anche realizzato un bundle da acquistare. Ecco cosa include:
- Il nuovo opertore: Ghostface (dal film Scream, ndr)
- Progetti per armi: Ghost Blade (coltello) e due sconosciuti
- Mossa finale: Fine Violenta
- Charm per l’arma: telefono senza filo
- Accessorio per il polso: Ore del terrore
- Emblema e Carta animate
Per quanto riguarda il famoso “coniglio” di Donnie Darko, questo non sarà un operatore nuovo, ma solo una skin per Baker.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti