Epic Games continua a eseguire operazioni di crossover per il suo titolo di punta: Fortnite. Dopo aver visto un sacco di personaggi Marvel, DC, videoludici e da altre serie TV, come The Walking Dead, ora la Battle Royale punta al film del momento: Dune. Dopo un leak che ha anticipato questo nuovo crossover, gli sviluppatori hanno deciso di svelare che sì, è ufficiale!
Dune è il film di Warner Bros, diretto da Denis Villeneuve che funge da adattamento per il libro di Frank Herbert del 1965, che porta lo stesso nome. Così come accade nella sua controparte fatta di fogli e parole, la pellicola segue Paul Atreides, figlio della casata Atreides, e il suo viaggio.
Gli sviluppatori della Battle Royale hanno annunciato il crossover tra Fortnite e Dune tramite il profilo ufficiale del gioco. Ma cosa potrete fare? Beh, potrete utilizzare i protagonisti del film come skin, e potrete anche personalizzarli con una serie di oggetti a tema Dune, come la picozza o il paracadute.
A born leader and a powerful warrior come together. Stay tuned for more updates on these Dune legends dropping into the Island.
Read more: https://t.co/06laTEhpmF pic.twitter.com/kDOooT30tQ
— Fortnite (@FortniteGame) October 19, 2021
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti