Dopo mesi di voci di corridoio, finalmente Rockstar ha annunciato l’arrivo della remastered di GTA III, Vice City e San Andreas, il tutto col nome di GTA: The Trilogy – Definitive Edition. Questa “rimasterizzazione” porta con sé non solo un miglioramento dal punto di vista grafico, ma anche alcuni aspetti del gameplay sono stati migliorati, così da essere più in linea con i tempi moderni.
Lo stile grafico non è stato portato al fotorealismo, ma gli sviluppatori hanno voluto lasciare la grafica indimenticabile dei tre titoli, il che ha anche spaccato i videogiocatori in due: una parte della community ama questo stile, l’altra non la accetta. Ma cosa servirà avere per poter giocare la GTA: The Trilogy – Definitive Edition senza nessun problema? Scopriamo i requisiti.
Requisiti minimi
- Sistema Operativo: Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i5-6600K o AMD FX-6300
- RAM: 8GB
- Scheda grafica: GeForce GTX 760 2GB o AMD Radeon R9 280 3GB
- Spazio richiesto: 45GB
Requisiti raccomandati
- Sistema Operativo: Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i7-2700K o AMD Ryzen 5 2600
- RAM: 16GB
- Scheda grafica: GeForce GTX 970 4GB o AMD Radeon RX 570 4GB
- Spazio richiesto: 45GB
Vi ricordiamo che il titolo arriverà su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e console di nona generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Series S l’11 novembre. La sua edizione fisica è programmata per il 7 dicembre.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti