343 Industries ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla campagna di Halo Infinite, che spiega sommariamente in quale situazione si risveglierà il nostro Spartan-117 Master Chief e cosa si ritroverà ad affrontare.
I Banished hanno sconfitto le forze dell’UNSC e preso il controllo di Zeta Halo. L’umanità non è mai stata così nella m… nei guai, ma proprio quando ogni speranza sembra essere perduta, ecco che Master Chief entra in gioco per salvare la situazione.
Ad aiutarlo ci sarà The Weapon, che i giocatori recupereranno nella primissima missione, una nuova IA creata per “sigillare” Cortana, anche se essa stessa non ne conosce il motivo. Che cosa avrà combinato la nostra amica artificiale per meritarsi questo trattamento?
Lo scopriremo l’8 dicembre, quando Halo Infinite arriverà su Xbox, PC e Cloud, su Xbox Game Pass fin dal day one, e ci lascerà esplorare il sistema di Zeta Halo in lungo e in largo. Potete dare un’occhiata alla libertà di azione che offrirà la campagna nel trailer qui sotto, tra veicoli di ogni tipo, armi da fuoco, melee, lanciabili, ed una quantità di nuovi nemici su cui testare il tutto.
A questo link trovate i pre-order del gioco e merchandise a tema. Fateci sapere cosa pensate del nuovo aspetto della campagna di Halo Infinite sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti