Oggi, 25 ottobre, Tomb Raider festeggia ufficialmente 25 anni dall’uscita del primo capitolo su SEGA Saturn (portato poi su PlayStation e PC circa un mese dopo). Le celebrazioni sono d’obbligo, soprattutto visto che è da inizio anno che ci stiamo appositamente preparando, ma per via di un motivo molto molto banale saranno rimandate di qualche giorno.
Il motivo è il lancio di Marvel’s Guardians of the Galaxy, che arriverà domani 26 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (potete acquistarlo a questo link, mentre qui trovate la nostra recensione). Square Enix ha deciso di lasciare un paio di giorni ai giocatori per godersi le avventure di Star Lord & Co. prima di festeggiare il compleanno di Lara… probabilmente perché dalla festa emergeranno importanti novità che non vogliono oscurare il momento di gloria dei Guardiani della Galassia.
We’re celebrating on the 28th to give @GOTGTheGame time to shine. We know many of you are super excited to play, so we put a few days space between their launch on the 26th & our anniversary celebration!
Tag us in your #TR25 celebration posts next week so we can share! pic.twitter.com/EciG5IYIs0
— Tomb Raider (@tombraider) October 22, 2021
Il tweet dell’account ufficiale di Tomb Raider invita infatti i fan ad unirsi ai festeggiamenti giovedì 28 ottobre, per “alcuni annunci, auguri speciali, e altro!“. Ovviamente l’invito è molto vago, ma tra questi annunci potrebbe nascondersi Tomb Raider 25th Anniversary, la cui pagina prodotto è apparsa la scorsa settimana sul sito Square Enix.
Scopriremo cosa il publisher ha in serbo per il futuro di Lara e dei suoi fan tra pochissimi giorni. Nel frattempo non dimenticate di godervi le avventure interstellari dei Guardiani della Galassia! Venite a raccontarci le vostre impressioni sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti