Pare che Stoic Studio, gli sviluppatori della trilogia The Banner Saga, stia lavorando a un’esclusiva Xbox Series X e Xbox Series S (forse anche Xbox One?). Questo almeno secondo i report che arrivano da Windows Central e Jeff Grubb. Sono solo dei leak, visto che la collaborazione non è ancora stata annunciata. Tant’è vero che al momento il titolo esclusivo ha un nome in codice. Quale? Project Belfry.
Questa nuova esclusiva Xbox dovrebbe essere un picchiaduro a scorrimento laterale come Dragon’s Crown, ma manterrà lo stile artistico di The Banner Saga. Inoltre, anche il film realizzato dallo studio Ghibli, La Principessa Mononoke, ha ispirato gli sviluppatori per la realizzazione di “Project Belfry”.
Non ci sono conferme ufficiali né da parte di Stoic, né da parte di Xbox Game Studios su questa vicenda. Dunque scopriremo se sarà davvero così oppure no solo quando una delle due parti si pronuncerà.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! Volete provare un sacco di giochi per Xbox in attesa della conferma? Acquistate Xbox Game Pass tramite questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti