Gli sviluppatori di Kena: Bridge of Spirits hanno aggiunto alcuni elementi per farvi vivere la giornata più horror dell’anno anche in-game. Non solo, Ember Lab ha fatto sapere che arriva un vero e proprio aggiornamento che migliora la quality of life del titolo indie uscito per PlayStation e PC (tramite Epic Games Store).
Tramite il loro profilo Twitter è arrivata la notizia che Kena: Bridge of Spirits avrà alcuni cappelli a tema Halloween con la quale potrete personalizzare il vostro companion. I design dei cappelli sono decisamente classici, saranno uno da strega, uno da pipistrello e uno da zucca-lanterna. Ma non saranno disponibili all’avvio del gioco, sono nascosti nel mondo di gioco!
Patch 1.11 is here including improvements to photo mode, auto-save & world map. We've also hidden 3 Halloween hats in the game until 11/01!
– More auto-save slots.
– Photo mode roll.
– World Map can display collected items
Full Patch notes: https://t.co/KvbC7e8W3y
Happy Hunting! pic.twitter.com/qdZUjLF6ck— Kena: Bridge of Spirits (@emberlab) October 27, 2021
Vista l’occasione, Ember Lab implementerà anche alcuni piccoli aggiornamenti che renderanno il gioco più godibile. Infatti, ci saranno più slot per il salvataggio, miglioramenti vari alla modalità foto, supporto ultrawide migliorato per PC e fix per tantissimi bug. Il tutto compresso in un update che non dovrebbe pesare tantissimo.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete acquistare questo titolo, potete farlo tramite questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti