Final Fantasy VII: The First Soldier è un Battle Royale con elementi RPG che probabilmente nessun fan della serie ha mai chiesto… ma che video dopo video sta quasi iniziando a convincermi, se devo essere onesta.
I giocatori sono portati indietro nel tempo, 30 prima delle vicende narrate in Final Fantasy VII, quando cominciano ad avere successo i primi esperimenti per creare i SOLDIER, unità d’elité delle forze Shinra.
Solo i più forti possono entrare a far parte delle sue fila, perciò solo chi riuscirà ad uscire vivo da spaventose battaglie da 75 giocatori, tra armi da fuoco, armi bianche, magie ed invocazioni potrà rivendicare il titolo di SOLDIER. Personalizzate il vostro aspetto e la classe, salite di livello nel mezzo della battaglia per sbloccare le abilità che più preferite, e divertitevi ad esplorare la Midgar del passato e le sue location più iconiche.
Final Fantasy VII: The First Soldier arriverà su iOS e Android il 17 novembre. È già possibile pre-registrarsi sui rispettivi store per sbloccare dei premi speciali per tutti i giocatori. Ricordiamo che il titolo è free-to-play con acquisti in game.
Vi lasciamo allo spettacolare opening cinematic rilasciato da Square Enix, dall’inizio incredibilmente familiare… fateci sapere se vi troveremo sul campo di battaglia quando sarà il momento sul nostro gruppo Facebook. Per tutti i vostri bisogni a tema Final Fantasy invece vi rimandiamo come sempre su GameStop.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti