SEGA e Creative Assembly hanno pubblicato un nuovo trailer per Total War: Warhammer III, il prossimo titolo strategico che andrà ad arricchire la serie Total War. Stavolta il video è dedicato agli orripilanti demoni del caos, primo fra tutti Nurgle, conosciuto anche come il Signore della Peste, è il dio del Caos, della malattia, della decomposizione e della morte per rinascita.
Araldo di questa pestilente divinità è Ku’gath, il Padre del Contagio e il Focolaio di Putrescenza, è il favorito tra i prescelti di Nurgle. Affascinato dalla creazione di nuovi contagi, fa spesso incursione nei regni dei mortali per sperimentare le nuove creazioni sul campo di battaglia, spinto dal desiderio di architettare la pestilenza perfetta in grado di infettare persino gli dei.
Gli eserciti di Nurgle incarnano il loro dio virulento: ergono un resistente muro di carne infetta con capacità rigenerative, a cui piace costringere il nemico a combattimenti di mischia per poi abbatterlo con attacchi velenosi e logoramento strategico. Più danni questi guerrieri pestilenziali subiscono in battaglia, più bonus di battaglia verranno sbloccati, come la deleteria capacità Putrefazione, Gloriosa Putrefazione che si propaga tra i ranghi nemici come una piaga micidiale.
Total War: Warhammer III arriverà il prossimo 17 febbraio 2022. Potete pre-ordinare il gioco a questo link, oppure approfittare dell’abbonamento Xbox Game Pass per entrare sul campo di battaglia al day one. Da notare che il pacchetto razza Ogre Kingdoms non è compreso con la versione Game Pass.
Vi lasciamo fare conoscenza dell’esercito di Nurgle con il trailer qui in basso. Fateci sapere con quale fazione vi schiererete sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti