Inattesa novità per il simulatore Codemasters!
Codemasters Racing ha confermato, mediante un comunicato stampa, che il suo prossimo simulatore di F1 (F1 2012) non conterrà, come successo nella precedente stagione, la modalità “Grand Prix”, mediante la quale era possibile creare un campionato ad-hoc combinando liberamente una serie di gare ufficiali.
A voi le dichiarazioni di un rappresentante della popolare software house:
“Mentre nel precedente episodio era possibile creare, mediante la modalità Grand Prix, una stagione personalizzata impersonando un pilota del roster ufficiale FIA, nell’episodio 2012 questa funzione non sarà più disponibile. La stessa è stata rimpiazzata dal praticissimo QUICK RACE MODE che permetterà ai giocatori di saltare liberamente da una gara all’altra impedendo loro, però, di creare una stagione personalizzata.
Il Campionato è ora parte esclusiva della modalità CARRIERA (fino a cinque stagioni da professionista): in essa potrete creare il vostro pilota, iniziare una stagione e trasferirvi in altre scuderie, il cui livello dipenderà dalla difficoltà selezionata ad inizio stagione.”
Queste le scelte del Codemasters Racing Team, discutibili o meno… questo è quanto! Vi ricordiamo che F1 2012 uscirà il 21 Settembre 2012 per Xbox 360, Playstation 3 e Pc.
Stay Tuned per ulteriori news!
Commenti