Star Citizen
News 23 Nov 2021

Star Citizen supera quota 400 milioni di dollari di crowdfunding, prova gratuita

A quasi 10 anni dal lancio della campagna di crowdfunding, Star Citizen ha superato un traguardo davvero pazzesco: 400 milioni di dollari, offerti in sacrificio a Cloud Imperium Games dai fan… per un gioco che ancora non ha superato la fase Alpha.

Più ci si pensa, più la vicenda di Star Citizen suona assurda. Del resto la comunità fantascientifica si è sempre dimostrata piuttosto folle, e se consideriamo che tra le donazioni singole figurano numerini come 46 $ milioni, c’è poco da stupirsi.

Personalmente penso che Chris Roberts sia un genio del male e abbia inserito dei messaggi subliminali all’interno del gioco per convincere i fan a sborsare sempre più soldi… l’Alpha è infatti disponibile per la prova a questo link (gratuitamente fino al 1° dicembre), con oltre 120 astronavi e un’intera vita da costruirsi nelle profondità dello Spazio.

Scherzi a parte, Cloud Imperium Games è sempre più dedicata a tenere aggiornati i propri sostenitori sui progressi del titolo, come testimonia il canale YouTube che potete raggiungere dal player qui sotto. Star Citizen offre già un’incredibile vastità di attività da svolgere e strumenti con cui divertirsi, quindi non fatevi sfuggire la prova gratuita e fateci sapere come la trovate sul nostro gruppo Facebook!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni