Returnal è uno dei giochi più amati del 2021. Non c’è che dire, ultimamente i giocatori ci stanno prendendo gusto con i loop temporali… soprattutto su PS5, dove quest’anno sono arrivati sia Returnal che Deathloop, entrambi nominati per Best Game Direction (e altre categorie) ai The Game Awards.
Dall’uscita del gioco ad aprile, la protagonista Selene è rimasta intrappolata in un infinito loop che attraversa 6 biomi, popolati da innumerevoli creature mostruose e fantasmi di un passato tutto da scoprire. I fan però sembrano anelare a nuove avventure su Atropos… e sono convinti che un annuncio in tal senso potrebbe arrivare proprio ai The Game Awards.
Il sospetto nasce da un tweet di Housemarque, con un misterioso scatto off-screen. Questo sembrerebbe mostrare una zona del gioco ancora inesplorata, e sappiamo tutti cosa significano questo genere di tease in questo periodo, giusto?
Atropos..?#Returnal 👩🚀 pic.twitter.com/oZdDUHoXYR
— Housemarque (@Housemarque) November 26, 2021
Ovviamente si tratta solo di speculazioni, ma non sarebbe così strano l’annuncio del primo DLC di Returnal a 7 mesi dall’uscita, approfittando dei The Game Awards. In attesa di ulteriori conferme vi rimandiamo a questo link, dove potete trovare il titolo ad un prezzo scontato in occasione del Black Friday.
Anche voi siete tra i giocatori rimasti intrappolati nel loop di Selene? Tornereste su Atropos se uscisse un DLC? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti