CD PROJEKT RED aveva precedentemente confermato che le versioni di nuova generazione di Cyberpunk 2077 sarebbero arrivate nel primo trimestre del 2022. Ma non solo; durante la call per i risultati finanziari del terzo trimestre del 2021, anche il presidente di CD PROJEKT, Adam Kiciński, ha confermato che sono in corso i lavori per la prima grande espansione del titolo.
In un nuovo video, il CFO Piotr Nielubowicz ha affermato che, insieme alle versioni di nuova generazione di The Witcher III: Wild Hunt e Cyberpunk 2077, arriverà un’espansione per Cyberpunk 2077.
Ogni mese che passa, espandiamo anche i team responsabili dello sviluppo di un’importante espansione per Cyberpunk, nonché per altri progetti non annunciati.
A settembre, Kiciński ha rivelato che 160 dipendenti stavano lavorando alla prima espansione mentre altri 70 erano coinvolti in “progetti non annunciati”.
I ricavi trimestrali di CD PROJEKT sono aumentati di circa il 40% rispetto all’anno precedente, raggiungendo i 34,7 milioni di dollari. Pare che i profitti in calo erano dovuti a “spese relative all’aggiornamento di Cyberpunk e al lavoro esplorativo su nuovi progetti”.
Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile per Xbox One, PS4, PC e Google Stadia. In caso foste già pronti a dare una seconda chance al gioco, potete acquistarlo ad un prezzo scontato a questo link. Fateci sapere come pensate che andrà questa storia di redenzione sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti