Sicuramente uno dei giochi più attesi dai possessori di PlayStation VR, Moss: Book II era stato presentato durante lo State of Play di quest’estate. Il team di Seattle Polyarc ha annunciato, assieme ad un nuovo trailer, anche il periodo di uscita: le avventure della topolina Quill continueranno nella primavera 2022, su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Dopo aver salvato lo zio Argus nel primo gioco, le avventure di Quill continuano nel secondo capitolo della serie: stavolta il nemico è un tiranno alato che darà la caccia a Quill all’interno del castello stregato dove Argus era tenuto prigioniero. La nostra eroina ha comunque un piano che potrebbe mettere fine, una volta per tutte, al dominio dell’Arcano e salvare il mondo dalla rovina. Il viaggio sarà irto di ostacoli e luoghi pericolosi, enigmi complicati e nemici di fuoco e acciaio, ma ad aiutare Quill ci saranno vecchi e nuovi alleati, e perfino la natura stessa del castello.
Polyarc ha progettato un nuovo mondo da esplorare con un’immersione totale, grazie al visore della realtà virtuale: avrete il coraggio di affrontare le avventure di Quill in Moss: Book II? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook!
Potete acquistare il primo Moss a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’
order=’DESC’]
Commenti