Non abbiamo fatto in tempo a chiamarla, che è già arrivata: Sony ha appena annunciato la data d’uscita di Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri su PS5, raccolta contenente le versioni Remastered dei due capitoli della serie Uncharted 4: Fine di un Ladro e Uncharted: L’Eredità Perduta.
L’arrivo sulla console di ultima generazione permetterà ai giocatori di godersi i titoli con caricamenti pressoché inesistenti, audio 3D e supporto completo al controller DualSense. Inoltre, le avventure di Nathan e Chloe potranno essere vissute in tre diverse modalità grafiche:
- Modalità Fedeltà: 4K nativi e 30 fps
- Modalità Prestazioni: 4K upscaled e 60 fps
- Modalità Prestazioni +: 1080p e 120 fps
Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri arriverà su PS5 il 28 gennaio 2022 al costo di 50,99€. I giocatori che già possiedono una copia di Uncharted 4: Fine di un Ladro o Uncharted: L’Eredità Perduta (o il bundle digitale dei due) potranno effettuare l’upgrade alla nuova versione PS5 al costo di 10€: l’upgrade sarà disponibile direttamente il giorno del lancio sul PS Store. Ovviamente non varranno le copie ottenute tramite PS Plus, come di consueto.
Iniziativa estremamente interessante, al momento riservata solo a USA, UK, Nuova Zelanda ed Australia (ma Sony dice di tenere gli occhi aperti per eventuali altri paesi), vede in regalo con ogni copia del gioco (upgrade compresi) un voucher per un posto al cinema per vedere il film di Uncharted in uscita a febbraio. Questo sempre per gli utenti PS5.
Per il momento non ci sono invece novità riguardo la data d’uscita su PC, dove è però ora possibile mettere in Wishlist la raccolta, su Steam o Epic Games.
I pre-order di Uncharted: Raccolta L’Eredità di Ladri saranno presto disponibili a questo link. Nell’attesa fateci sapere cosa pensate di questo annuncio a sorpresa sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti