Il colosso del gaming cinese, Tencent Games, ha deciso di fare un deciso passo verso la globalizzazione non più solo attraverso l’acquisto di quote azionarie in ogni angolo del mercato videoludico, ma lanciando un brand di publishing espressamente dedicato al mercato globale: Level Infinite.
La line-up iniziale del nuovo marchio sarà composta da Synced: Off Planet di NExT Studios, Don’t Starve: Newhome per mobile, e altri titoli sviluppati da Lightspeed & Quantum Studios, TiMi Studio Group e diversi altri sviluppatori di terze parti. Inoltre si aggiungeranno presto a questi:
- Warhammer: Vermintide 2
- Warhammer 40.000: Darktide
- Vampire: The Masquerade – Bloodhunt
- GTFO
- Metal: Hellsinger
- TBA di Funcom, che sarà annunciato ai The Game Awards
Il lancio di Level Infinite rappresenta la prossima fase dell’evoluzione di Tencent Games come publisher globale e marchio affidabile. Non vediamo l’ora di offrire ai giocatori titoli di alta qualità ovunque e comunque giochino
Per sottolineare il suo obiettivo internazionale, Level Infinite ha sede sia ad Amsterdam che a Singapore, nonché collaboratori attivi in tutto il mondo. Siamo certi che gli sviluppatori non avranno problemi ad ottenere tutto il supporto necessario da questo distaccamento di Tencent, che non si è mai tirata indietro quando si tratta di investire nell’industria videoludica.
In attesa di vedere cosa ci porterà questo nuovo brand, cosa pensate che porterà ai The Game Awards la cara Funcom? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti