Tra i tanti annunci e premi elargiti nel corso dello show dei Game Awards 2021, Bungie ha trovato tempo e modo di mostrare un nuovo trailer dedicato a Destiny 2: La Regina dei Sussurri, espansione pronta a debuttare il prossimo 22 febbraio su PC, Stadia, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S.
Ulteriore occasione per lodare l’operato della software house americana nei suoi trent’anni di storia, abbiamo dedicato un articolo per celebrare la ricorrenza, il video, che potete visionare in calce, mette subito in chiaro il tono estremamente drammatico della nuova campagna che attenderà i Guardiani di tutto il mondo. Destiny 2: La Regina dei Sussurri, difatti, rappresenterà uno degli ultimi archi narrativi relativi alla lotta tra Luce e Oscurità, conflitto che anima la trama del GaaS sin dal suo ormai lontano esordio, nel 2014.
Il DLC sarà ambientato a Tronomondo Di Savathun, dimora di una minaccia inimmaginabile, che metterà dura prova i Guardiani, alle prese con nemici che, a modo loro, brandiscono la Luce e possono quindi ritornare in battaglia, anche una volta abbattuti. Nel filmato si intravede parte del nuovo equipaggiamento che verrà introdotto, tra cui spicca il Glaive, arma efficacissima nel corpo a corpo, utile anche a distanza.
Se volete recuperare alcuni pezzi di trama di Destiny 2, potete acquistare il DLC Ombre dal Profondo, o I Rinnegati sullo shop di GameStop.it. In alternativa che ne dite di una card che vi garantisce 2000 monete d’argento?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti