Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition è stata rilasciata in occasione del decimo anniversario del lancio su PSP due anni fa, prima per mobile e poi su Switch. Ora il dramma studentesco arriva su Xbox One e Windows 10 con un interessante twist: è disponibile già da oggi e fa parte della libreria Xbox Game Pass.
Danganronpa è una delle serie più iconiche che il Giappone abbia mai prodotto: oltre a tre titoli principali e svariati spin-off, ha dato origine ad anime, manga, novel, opere teatrali, e un sacco di merchandise… nessuno può resistere agli inquietanti peluche di Monokuma.
Ora gli utenti Xbox e PC sono invitati a scoprire come questo assurdo fenomeno ha avuto inizio: con un orso-robot psicopatico, un gruppo di studenti incredibilmente dotati e una scuola molto molto particolare… l’unico modo di uscirne è infatti uccidere un proprio compagno senza essere scoperti.
Riuscirete a smascherare gli assassini nel più folle tribunale studentesco della storia (non che ce ne siano molti, credo)? Beh provateci, potete recuperare una card per l’abbonamento Xbox Game Pass a questo link. Siete fan di vecchia data di quel simpaticone di Monokuma? Venite a spiegare ai nuovi giocatori perché dovrebbero iscriversi alla Hope’s Peak Academy sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti