Total War Warhammer 3
News 20 Gen 2022

Total War: Warhammer III, arrivano i requisiti PC

Dopo aver parlato di Nurgle e di Slaneesh, è il turno di scoprire che tipo di hardware ci servirà per far girare Total War Warhammer III. L’elenco delle specifiche non è particolarmente impegnativo per nessuna delle due impostazioni grafiche.

Sebbene entrambe le configurazioni (minime/raccomandate) menzionino requisiti di archiviazione di 120 GB, che non è affatto un numero piccolo, tutto il resto sembra abbastanza ragionevole. Anche con le impostazioni consigliate, la maggior parte dei/delle giocatori/giocatrici con un PC decente sarà probabilmente in grado di eseguire il gioco, dato che richiede un processore Intel i5 o Ryzen serie 5, 8GB di RAM e una GeForce GTX 1660 Ti o una RX 5600-XT. Potete dare un’occhiata a tutti i requisiti minimi e consigliati qui in basso.

Requisiti MinimiRequisiti Raccomandati
SO:Windows 7 64-bitWindows 10 64-bit
PROCESSORE:Intel i3 / Ryzen 3 seriesIntel i5 / Ryzen 5 series
MEMORIA:6 GB RAM (8 GB con GPU integrata)8 GB RAM
GRAFICA: NVIDIA GTX 900 / AMD RX 400 series | Intel Iris Xe GraphicsNVIDIA GeForce GTX 1660 Ti / AMD RX 5600-XT
DIRECTX:Versione 11Versione 11
STORAGE:120 GB di spazio libero su hard disk120 GB di spazio libero su hard disk

Total War: Warhammer III arriverà il prossimo 17 febbraio 2022. Potete pre-ordinare il gioco a questo link, oppure approfittare dell’abbonamento Xbox Game Pass per entrare sul campo di battaglia al day one. Da notare che il pacchetto razza Ogre Kingdoms non è compreso con la versione Game Pass.

Vi lasciamo fare conoscenza dell’esercito di Nurgle con il trailer qui in basso. Fateci sapere con quale fazione vi schiererete sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti