A ormai 3 mesi dal lancio di GTA: The Trilogy – The Definitive Edition, Rockstar si dice finalmente pronta a rilasciare la versione fisica per console Nintendo Switch. Certo, ci è voluto il suo tempo, ma c’è anche da dire che probabilmente la realizzazione delle cartucce fosse l’ultimo dei problemi all’ordine del giorno.
L’amatissima trilogia composta da GTA III, Vice City e San Andreas non ha ricevuto una calorosa accoglienza dai fan… questo per via degli infiniti bug e problemi che hanno afflitto il lancio fin dall’inizio, tanto da portare Rockstar a porgere le sue scuse per l’avvenuto. Ora che le acque sembrano essersi un po’ calmate, è giunta l’ora di pensare ai “dettagli”, come le scatole e le cartucce per gli utenti Switch, che finora hanno avuto l’unica opzione di acquistare il gioco in digitale.
Probabilmente chi ha aspettato l’occasione di mettere mano all’edizione fisica ha fatto la mossa più azzeccata in questo frangente. GTA Trilogy: Definitive Edition sarà disponibile in un bel classico amaray di plastica per Switch a partire dall’11 febbraio. Potete pre-ordinarlo a questo link, dove trovate anche le edizioni PS4 e Xbox One a prezzo scontato.
Gli darete una chance o avete già crocifisso per sempre questa raccolta? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
La versione su scheda di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition per #NintendoSwitch arriverà nei negozi l'11/02! pic.twitter.com/iIA6duGDQR
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) January 21, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti