Horizon Forbidden West è entrato ufficialmente in fase gold: la notizia arriva direttamente da PlayStation Blog, dove Angie Smets ─ Produttore Esecutivo e Direttore dello studio di Guerrilla ─ ha colto l’occasione per ringraziare il team del lavoro svolto e la community per il suo incessante supporto.
Per ripagare la fiducia dei fan, Sony ha pubblicato anche le prime clip di gameplay su PS4 Pro, mostrando un Ovest Proibito davvero spettacolare ed una Aloy più fluida che mai nei suoi movimenti.
Per la precisione su PlayStation Blog potrete trovare tre clip: la prima mostrante il villaggio degli Utaru a Cantopuro, la seconda che vede Aloy alle prese con un Codalesta, e la terza (che trovate anche a fondo pagina) che vede invece una furiosa battaglia con uno Scavazanna.
Horizon Forbidden West arriverà su PS4 e PS5 il 18 febbraio: nessun rinvio all’orizzonte ora che il gioco è andato in stampa! Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link. Vi lasciamo dare un’occhiata a come se la cava su PS4 Pro qui sotto: fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti