Come ormai di consueto, mercoledì 26 gennaio, a partire dalle ore 16 in punto, sul canale GameStopIT di Twitch (potete visitarlo e consultarne il ricco palinsesto grazie a questo link), è andata in onda la nuova puntata della GameStop TV.
Condotta dal duo Kafkanya e Kobe, ben supportati da Brad Hip Hop, la stilosa mascotte del format, la puntata si è incentrata su Leggende Pokémon: Arceus (che potete acquistare sullo shop online di GameStop a questo link), occasione più che ghiotta per parlare in generale del brand di Nintendo che, incurante del tempo che passa, continua a conquistare i cuori di milioni di appassionati in tutto il mondo..
Ad accompagnare presentatori e gli spettatori di Twitch in questo viaggio attraverso i vari capitoli di una delle saghe più conosciute ed apprezzate, Francesco Pardini, content creator, esperto, nonché videogiocatore a livello competitivo di Pokémon. Insieme al famoso streamer è stata compiuta una traversata attraverso le varie generazioni di console, dalle origini della serie, sino ai capitoli più recenti, senza dimenticare ovviamente l’ultimo capitolo del brand, all’esordio su Nintendo Switch proprio un paio di giorni addietro.
La puntata si è naturalmente arricchita anche con la Top Selling, le news e di una ricca parte di unboxing.
Il prossimo appuntamento con la GameStop TV è fissato per mercoledì prossimo, 2 febbraio, sempre alle ore 16 in punto. Si parlerà, degli FPS tattici, con particolare attenzione dedicata a Rainbow Six Extraction (di qui parliamo un gran bene qui e che potete acquistare su GameStop.it).
Se volete rivedere l’appuntamento della GameStop TV di mercoledì scorso, non dovete far altro che
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti