Space Boat Studios e Ritual Interactive, con un progetto nato dalla loro collaborazione, hanno dato vita a un’avventura del tutto inusuale, Mosey the Pirate.
In quest’odissea, impersoneremo Mosey, un membro della chiesa dello spaghetto volante. Porteremo la fede dello spaghetto volante nei mari del Mediterraneo, affrontando molteplici nemici. Questo titolo sarà caratterizzato da molti elementi del genere open world tra cui: platforming, razzie di tesori pirati, preparazione di ottimi piatti di pasta, combattimenti, puzzle, tute alari e tante quest!
Il gioco promette combattimenti avvincenti, sia per mare che per terra. Invece della classica bandiera da pirata, ne sventoleremo una con il piatto di pasta attaccando i nemici dello spaghetto volante. Dovremo gestire la nostra nave al meglio, tra risorse, equipaggio e manutenzione. Esploreremo i fondali marini pieni di creature gigantesche e templi dimenticati pieni di trappole e nemici.
Per ora non è stata annunciata una data di uscita per Mosey the Pirate, tuttavia esiste già una pagina Steam in cui è possibile aggiungere il gioco alla lista desideri. E voi intraprenderete questa avventura insieme al magico spaghetto volante? Raccontatelo sul gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti