Se siete fan di Nintendo, domani prendetevi la serata libera perché è stato annunciato il nuovo Nintendo Direct. L’evento avrà luogo sui canali ufficiali Nintendo e verranno mostrati i titoli in arrivo per la prima metà del 2022.
Tra i vari titoli già confermati che potrebbero esser mostrati durante l’evento di domani, ci sono: Chocobo GP, Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp e Kirby e la Terra Perduta. Chissà se questo Direct ci porterà sorprese o magari giochi non ancora annunciati.
Data la sua durata esigua, probabilmente non ci sarà spazio per mostrare l’attesissimo sequel The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. Tuttavia, la sua presenza nell’evento non è scartata. Tra gli altri titoli di punta che potrebbero esser mostrati, ci sono Bayonetta 3 e Splatoon 3.
Perciò preparatevi per la serata di domani 9 febbraio! L’evento si terrà alle 23 e avrà una durata di 40 minuti. Sarà possibile seguire il Nintendo Direct sia sul sito ufficiale di Nintendo, sia sul canale YouTube. Noi seguiremo l’evento per raccontarvi tutte le novità che verranno mostrate e, se anche voi seguirete l’evento, raccontate le vostre opinioni sul nostro gruppo Facebook.
Sintonizzati alle 23:00 del 09/02 per un #NintendoDirect di circa 40 minuti, dedicato principalmente ai titoli per #NintendoSwitch in arrivo nella prima metà del 2022.
Appuntamento qui 🎥: https://t.co/J5Z7TMOEio pic.twitter.com/DYlBBgx1D1
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) February 8, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti