Octopath Traveler: Champions of the Continent è il prequel mobile di Octopath Traveler, nostalgico GDR che qualche anno fa ha conquistato il pubblico Switch (noi compresi) con le peripezie di ben 8 protagonisti.
Il titolo ha avuto tanto successo, che Square Enix nell’ottobre del 2020 ha deciso di rilasciare in Giappone un prequel. In questo GDR a turni con elementi gatcha, i giocatori possono esplorare il continente di Osterra da tre nuovi punti di vista: quelli di Herminia, Tylos e Auguste.
Ora, dopo più di un anno dal lancio giapponese, il publisher ha annunciato che Octopath Traveler: Champions of the Continent arriverà anche in Occidente. Il lancio è previsto nel corso del 2022, mentre una closed beta si terrà in primavera. Per l’occasione è stata aperta anche la pagina Facebook ufficiale, dove saranno comunicati ulteriori dettagli a “metà febbraio”.
Se ancora non avete giocato ad Octopath Traveler potete recuperare la versione Switch a questo link. Inoltre ricordiamo che il titolo fa parte della libreria Xbox Game Pass. Vi lancerete alla scoperta del prequel quando sarà disponibile? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent (English ver.) will launch in North America and Europe in 2022!
We'll have more to share in mid-February, so keep an eye on the official Facebook page for the latest news!#octopathcotc #オクトラ大陸の覇者https://t.co/S0OlifhWz6 pic.twitter.com/2wPwNMJbhT— オクトパストラベラー 大陸の覇者【公式】 (@OCTOPATH_SP) February 8, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti