Continua la serie Warriors dedicata ai più grandi franchise Nintendo, dopo Hyrule Warriors, Omega Force torna a prendere di mira Fire Emblem, con Fire Emblem Warriors: Three Hopes.
Come suggerisce il titolo, la storia continuerà le vicende degli eroi di Fire Emblem: Three Houses. Fòdlan è dilaniato dalla guerra e Edelgard, Dimitri, Claude ed altri ancora si scateneranno in immensi campi di battaglia per porvi fine.
In classico stile Warriors, i giocatori dovranno sterminare orde di nemici, dando allo stesso tempo ordini ai propri alleati, in un mix di azione e strategia. Ovviamente Fire Emblem non può rinunciare al suo lato tattico e costringerà a pensare attentamente a come avanzare in mezzo alla battaglia per conquistare la vittoria!
Fire Emblem Warriors: Three Hopes arriverà su Nintendo Switch il 24 giugno, anche in una deliziosa edizione limitata. In attesa dell’apertura dei pre-order, potete recuperare Fire Emblem: Three Houses a questo link, con uno sconto del 20%. Vi lasciamo al trailer d’annuncio qui sotto, fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti