Warner Bros. e NetEase sono lieti di annunciare che il fenomeno campione d’incassi cinese Harry Potter: Magic Awakened arriverà in tutto il mondo nel corso del 2022.
Il gioco free-to-play mobile della linea Portkey Games è l’ultimo nato nell’universo del maghetto più famoso della Terra. I giovani maghi e streghe che riceveranno la lettera di accettazione della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts potranno sperimentare l’intero itinerario: dalle compere a Diagon Alley, al Cappello Parlante, fino ad arrivare al Club dei Duellanti.
Il tutto prende una forma piuttosto peculiare: un mix tra gioco di carte collezionabili, MMO ed RPG, che vedrà i giocatori alle prese con una storia inedita con volti nuovi e conosciuti del mondo di Harry Potter.
Per Harry Potter: Magic Awakened abbiamo unito le forze con NetEase Games per creare una solidissima esperienza multigiocatore ambientata nel mondo magico, e non vediamo l’ora di lanciare il gioco a livello globale. Harry Potter: Magic Awakened sfrutta le capacità di sviluppo e pubblicazione inarrivabili di NetEase Games e Warner Bros. Games per offrire ai giocatori un’affascinante esperienza di gioco con caratteristiche coinvolgenti, un ricco sistema di carte collezionabili e uno stile grafico unico
Le pre-registrazioni di Harry Potter: Magic Awakened sono aperte ora su Google Play e saranno presto disponibili anche per iOS: trovate tutte le informazioni sugli stretch goal (e sul gioco in generale) sul sito ufficiale. Vi lasciamo al trailer d’annuncio e vi invitiamo sul nostro gruppo Facebook per esibire tutta la vostra conoscenza Potteriana.
Ricordiamo inoltre a tutti i fan di Harry Potter che su GameStop è presente un’incredibile varietà di merchandise a tema: la trovate a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti