La tirannica dominazione Switch sta per finire, così come quella del Dio della Distruzione, perché Disgaea 6 Complete sta per arrivare su PS4, PS5 e PC. Da sottolineare che si tratta del primo titolo della serie a raggiungere la nuova generazione di console.
La folle serie strategica NIS torna con una delle sue stravaganti storie demoniache ambientate nel Netherworld. In Disgaea 6 il protagonista è Zed, uno zombie con il potere della Super Reincarnazione. La sua missione è quella di sconfiggere il God of Destruction in ogni mondo in cui si risveglia… pare infatti che esista più di un Netherworld e che Zed sia in grado di viaggiare tra di essi ogni volta che viene sconfitto.
Disgaea 6 Complete accompagnerà i giocatori in questo infinito viaggio aggiungendo al pacchetto base tutti i personaggi e cosmetici DLC. Il lancio su PS4, PS5 e PC è previsto per l’estate 2022. In attesa dell’apertura dei pre-order, potete recuperare alcuni vecchi capitoli della serie a questo link, oppure passare un po’ di tempo tra nerd discutendo quale sia il capitolo migliore sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti