Tra due giorni, tutti i fan potranno finalmente giocare al titolo FromSoftware, Elden Ring. Affronteremo diversi nemici ed esploreremo l’intero Interregno per ottenere il potere dell’Elden Ring e diventare Elden Lord. Però non è detto che si possa raggiungere questo scopo solo giocando al titolo. Il publisher Bandai Namco, in collaborazione col sito Highland Titles, concederà a 100 giocatori il titolo di Elden Lord o Lady.
Ovviamente, questo non ci concederà il potere dell’Elden Ring (purtroppo) ma potremo usarlo sui documenti legali. Insieme al titolo, i vincitori di questo contest riceveranno una piccola porzione di terra nella Riserva Naturale vicino a Glencoe in Scozia. La grandezza del terreno può arrivare a ben 9 metri quadrati e i proprietari avranno il diritto di visitarlo e farci ciò che gli pare, sempre nei confini della legge.
L’unico vincolo che forse vi potrebbe scoraggiare è che, per accedere al contest, bisognerà essere residenti nel Regno Unito o in Irlanda e avere un’età maggiore ai 16 anni. Per partecipare basterà inviare un messaggio motivazionale all’indirizzo [email protected] e spiegare il motivo per cui siete meritevoli del titolo. Il contest sarà aperto dal 25 febbraio fino all’11 marzo. Che sia un’iniziativa di Bandai Namco appositamente per farsi due risate sui messaggi di candidatura?
Vi ricordo che Elden Ring uscirà il 25 febbraio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Potete preordinare una copia del titolo tramite questo link. Se per caso siate nel Regno Unito o in Irlanda, fate sapere se proverete ad ottenere il titolo sul nostro gruppo Facebook. Nel frattempo date un’occhiata alla nostra recensione di Elden Ring.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti