LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, l’ultimo e senza dubbio più ambizioso titolo LEGO di Traveller’s Tales, è entrato finalmente in fase gold. In un recente tweet, la squadra si è congratulata per il “lavoro galattico” che è stato fatto. Per chi non lo sapesse, l’espressione “Going gold” significa che lo sviluppo del titolo è completo e il gioco è pronto per entrare in fase di produzione di massa, ottenere le certificazioni e così via (anche se ci aspettiamo comunque una patch il giorno del lancio).
LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker comprende tutti e nove i film principali della serie Star Wars. Ognuno ha cinque missioni della storia e può essere giocato in sequenza o nell’ordine che i fan desiderano. Offre circa 300 personaggi giocabili e numerosi pianeti da esplorare tra cui Tatooine, Bespin, Endor, Kashyyyk e molti altri.
Le modifiche al combattimento sono probabilmente la caratteristica più avvincente. Le spade laser ora usano attacchi leggeri e pesanti insieme alle mosse della Forza, mentre i blaster ora spostano la telecamera in una prospettiva sopra la spalla per sparare più facilmente. Recentemente è stato anche rilasciato un trailer dietro le quinte del gioco, che potete vedere qui.
#LEGOStarWarsGame has gone gold – cue the Throne Room Theme! Huge congratulations to the team for the galactic work they've put into the game.
Fun fact: When a game is gold it means it's ready to ship! pic.twitter.com/SdUUWLaJvZ
— LEGO Star Wars Game (@LSWGame) February 23, 2022
LEGO Star Wars: The Skywalker Saga sarà disponbile dal 5 aprile 2022 per console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. I pre-order sono disponibili a questo link, e tutti e tutte coloro che lo prenotano digitalmente riceveranno l’accesso anticipato al Character Pack “Trooper” il giorno del lancio. Il pacchetto sarà disponibile per un mese dal momento del lancio per chi acquista la Character Collection (il Season Pass con tutti e sette i Character Pack) o singolarmente. Gli acquirenti del gioco in versione digitale possono anche sbloccare il classico personaggio giocabile di Obi-Wan Kenobi, non acquistabile singolarmente. La versione fisica dell’Edizione Deluxe includerà anche un’esclusiva minifigure di LEGO Star Wars: Luke Skywalker con latte blu.
Siete pronti a partire per una Galassia lontana lontana? Fateci sapere se vi lancerete all’avventura sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti