Come tutti gli anni, Milestone torna all’attacco con un nuovo capitolo del franchise dedicato alla competizione motociclistica più amata al mondo: MotoGP 22. E come tutti gli anni, la nuova “Stagione” sarà ricca di novità!
La più interessante è (NINE) Season 2009, una modalità che permetterà ai giocatori di rivivere una delle più epiche stagioni nella storia della MotoGP, nei panni di atleti leggendari come Rossi, Pedrosa, Stoner e Lorenzo. Con oltre 50 minuti di filmati originali, si potrà non solo godere di un vero e proprio docu-film narrato da Mark Neale, ma anche cambiare la storia.
Oltre a questa favolosa novità, MotoGP 22 introdurrà un nuovo tutorial e la MotoGP Academy, dedicati ai neofiti della serie. Quest’ultima guiderà i giocatori attraverso tutti i segreti di elettronica, consumo dei pneumatici, temperatura dei freni e tutti quei dettagli da tenere sempre sotto controllo in pista. Il nuovo Adaptive Difficulty System fornirà inoltre consigli sul livello di difficoltà da adottare, o su tutorial specifici da seguire in base alle prestazioni dei piloti.
Ovviamente tornano anche tutti i migliori contenuti del franchise, come la Carriera Manageriale, e tutti i piloti e circuiti ufficiali della stagione 2022 (nonché 70 piloti e moto storiche). Novità attesissima è infine l’aggiunta dello split-screen locale per 2 giocatori, e il crossplay tra console della stessa famiglia.
MotoGP 22 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC il 21 aprile. Il titolo godrà di aggiornamento gratuito da una generazione all’altra e sarà presto disponibile per il pre-order a questo link.
Chi porterete alla vittoria nella Season 2009? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti