Ormai Elden Ring è nelle case di quasi tutti i giocatori del mondo. Ogni giorno si scoprono nuovi segreti e anfratti di questo openworld. Con la sua uscita, sono in commercio tanti gadget del nuovo titolo, da sedie da gaming a elmi indossabili. Ma qualcos’altro è arrivato dall’Interregno, o per esser precisi, qualcos’altro è stato realizzato. Ecco una dolce notizia per i fan più golosi!
Il produttore di caramelle, Trolli Candy USA, ha realizzato delle caramelle ufficiali a tema Elden Ring. Queste caramelle dai colori vivaci che ricordano il contenuto della fiaschetta vermiglia, saranno il nuovo snack preferito dei Senzaluce. Persino dalle immagini della confezione vediamo il protagonista della locandina ufficiale del gioco infilzare con la sua spada questa deliziosa caramella.
Purtroppo, queste simpatiche delizie non saranno acquistabili da nessuna parte, neanche se raggiungessimo l’Interregno. Infatti, le caramelle di Trolli Candy USA sono state realizzate solo per una campagna pubblicitaria in edizione limitata. Verranno spedite solo a influencer e personaggi di rilievo nel mondo videoludico.
Queste caramelle rare sembrano essere state una delle trovate pubblicitarie più divertenti. Voi saprete resistere alla tentazione di mangiarle? Fate sapere cosa ne pensate delle caramelle sul nostro gruppo Facebook. Elden Ring è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, potete acquistare una copia tramite questo link. Magari queste caramelle potrebbero togliervi l’amaro dalla bocca per la grande difficoltà del titolo.
We have searched The Lands Between with our delicious sour gummi bodies and have found these Sweet Peachie Elden Rings.
For the sake of all the Tarnished, we will devour them with great speed! #ELDENRING @ELDENRING pic.twitter.com/Caz3nVNO8P
— Trolli Candy (@Trolli_USA) March 1, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti