Rey Mysterio scende ancora una volta sul ring di WWE 2K22 per presentare la modalità 2K Showcase di questa edizione. I suoi 20 anni di carriera in WWE saranno celebrati con una fantastica rivisitazione di scontri storici ─ con avversari leggendari del calibro di Eddie Guerrero, The Undertaker e Shawn Michaels ─ e filmati dal vivo.
Per mixare gameplay frenetico e fantastici filmati storici live-action, 2K metterà all’opera la nuova tecnologia Slingshot, che creerà un’esperienza continua e coinvolgente.
Oltre a rivivere momenti epici della storia WWE, i giocatori potranno anche dare vita alla propria leggenda, con la modalità MyRISE. Partendo da Rookie al WWE Performance Center, potranno diventare vere Superstar del circuito maschile e femminile, seguendo storyline uniche per le due divisioni.
Potete farvi un’idea delle due modalità nel trailer qui sotto. Ricordiamo che WWE 2K22 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC l’11 marzo; i pre-order sono disponibili a questo link. Che impressione avete di questo nuovo capitolo del franchise? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti