Toshihiro Nagoshi, creatore di Yakuza, ha lasciato Ryu Ga Gotoku Studio per creare il Nagoshi Studio con NetEase. Tuttavia, sembra che le IP di Yakuza siano in buone mani, con il nuovo team che rassicura i fan su cosa aspettarsi dal futuro.
In un’intervista con il sito giapponese Denfaminico Gamer (tramite Tojo Dojo), il direttore dello studio Masayoshi Yokoyama ha assicurato a tutti che il team è al lavoro su diversi nuovi progetti, fornendo aggiornamenti su ciò che Ryu Ga Gotoku sta facendo. Yokoyama ha commentato che, anche se l’unica cosa di cui possono parlare pubblicamente in questo momento è Yakuza 8, il team sta attualmente lavorando su più titoli non annunciati che “sorprenderanno” tutti.
L’unico [gioco] di cui posso parlare in questo momento è Yakuza 8, ma abbiamo molti titoli non annunciati che sono attualmente in fase di sviluppo. Ad un certo punto sarò in grado di discutere alcune cose che penso vi sorprenderanno tutti, quindi non vedo l’ora.
A novembre, Yokoyama ha affermato che il team sta attualmente lavorando a diversi giochi non annunciati. Visto che sono in fase di sviluppo più giochi, forse è in lavorazione anche un nuovo capitolo della serie Judgment. In attesa di scoprire cosa ci riserverà il futuro, potete ammirare il lavoro dello studio in Lost Judgment, acquistabile a questo link. Vi ricordiamo inoltre che tutti gli Yakuza sono attualmente disponibili su Xbox Game Pass (qui le card per l’abbonamento).
Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti