Il ciclo continua a ripetersi in Returnal ma, questa volta al nostro ritorno troveremo molte più sfide che mai. Durante lo State of Play di ieri sera, è stato annunciato l’arrivo di un grosso update per il titolo verso la fine di questo mese. Scopriamo insieme cosa ci aspetta nella Torre di Sisifo!
La prima cosa che si nota dal nuovo trailer è l’aggiunta di una modalità co-operativa. Nonostante il titolo sia stato costruito per essere un’esperienza single player, alcune battaglie nell’ostile pianeta di Atropo sembravano insormontabili. A fronte di questo, è possibile giocare con un amico in co-op online tramite i portali di Cronosi.
In due, il ciclo che si ripete sarà molto più facile da affrontare, ma non allontanatevi troppo! Se i due giocatori nella stessa sessione dovessero perdersi di vista verranno teletrasportati nello stesso punto. Inoltre come ogni modalità co-op che si rispetti, sarà possibile riportare in vita il nostro compagno di squadra nel caso venga sconfitto.
Con l’aggiornamento in arrivo vediamo una nuova modalità in arrivo incentrata su questa nuova area, la Torre di Sisifo. Si tratta di una modalità endless ispirata all’omonimo mito. Ci ritroveremo a scalare questa torre piena di mostri ed orrori senza mai riuscire a vederne la vetta. Ogni fase della torre terminerà con uno scontro con il temibile Algos e, ogni volta che lo rincontreremo nella torre, sarà sempre più letale. Inoltre questa modalità aggiungerà anche una classifica in cui poterci posizionare e sfidare i nostri amici.
L’espansione di Returnal, Ascension uscirà il 22 marzo 2022. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere a tutti il vostro posto in classifica, una volta disponibile, sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti