Il remake di Dead Space a cura di Motive Studios ha da pochissimo ricevuto una finestra di rilascio ufficiale, fissata per l’inizio del 2023 su PS5, Xbox Series X/S e PC. In precedenza, era stata presa in considerazione una finestra di lancio pensata per ottobre 2022, ma Electronic Arts ha deciso di utilizzare del tempo extra per “stupire” i fan, secondo un rapporto di Jeff Grubb.
Nel frattempo, è disponibile un nuovo livestream degli sviluppatori che esamina diversi aspetti della progettazione audio. Ad esempio, la tecnologia A.L.I.V.E. che regola i suoni relativi alla salute generale di Isaac. Si basa su quanto sprint abbiamo fatto, quanta adrenalina abbiamo accumulato, lo stress e così via. In base a questo i dialoghi cambiano.
>> STATUS UPDATE INCOMING…
ARRIVAL WINDOW: EARLY 2023…#DeadSpace pic.twitter.com/Et89fS617W
— Dead Space (@deadspace) March 11, 2022
Altre sezioni mostrano come funzionano l’occlusione audio e l’audio 3D insieme a effetti sonori rinnovati per alcune armi come il Plasma Cutter. Potete dare un’occhiata al livestream completo qui in basso.
Il remake di Dead Space non ha attualmente un periodo di uscita: sappiamo solo che arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC. Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti