Il nuovo titolo della saga di KOF, The King of Fighters XV, continua ad arricchirsi regalando ai giocatori sempre più sfide dove testare le proprie abilità e i combattenti a disposizione. In particolar modo, i personaggi saranno l’elemento ricorrente dei prossimi aggiornamenti del titolo durante quest’anno.
Il roaster si espande con un tanto eccentrico quanto letale combattente che si unisce al Team GAROU, Omega Rugal. Il re del mercato nero è sempre pronto a combattere chiunque abbia il coraggio di sfidarlo, anche dopo la morte. Con il potere degli Orochi, è stato riportato in vita ma il suo regno di dominio è stato distrutto da un gruppo di audaci combattenti. Il suo unico scopo è quello di ottenere vendetta e riappropriarsi di ciò che gli è stato tolto, il potere. Il Boss di THE KING OF FIGHTERS ’95 ritorna a combattere!
In aggiunta a questo fantastico personaggio, vediamo una nuova modalità dedicata a lui. In Boss Challenge affronteremo Omega Rugal controllato da una CPU letale: solo i giocatori più esperti riusciranno a metterlo al tappeto. I vincitori dello scontro otterranno una skin per lo stesso Omega Rugal, Ω Armor, un nuovo stage e una nuova musica.
In seguito a questa espansione, vedremo arrivare, nel corso dell’anno con 13 DLC, altri 3 nuovi Team con 3 personaggi ciascuno. Questo permetterà un boost non da poco al roaster di personaggi, portandoli da 39 combattenti a ben 52. Omega Rugal arriverà in KOF XV il 14 aprile 2022. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di poterlo affrontare sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti