Netflix Games ha annunciato tre nuovi titoli che andranno ad arricchire l’offerta proposta a tutti gli abbonati al servizio di streaming Netflix. Con questa nuova aggiunta, la libreria raggiunge ora quota 17 giochi da godere comodamente dal vostro smartphone.
Queste tre new entry sono This is a True Story, Shatter Remastered e Into the Dead 2: Unleashed.
Il primo è un puzzle game che trasporta i giocatori in bellissime ambientazioni disegnate a mano, che catturano la bellezza dei panorami africani. Basato su eventi reali ed interviste, vi farà vivere la storia di una donna africana e della sua lotta quotidiana per trovare acqua e sostentamento per la sua famiglia.
Shatter Remastered è invece la versione aggiornata e mobile del puzzle/arcade pubblicato nel 2009 su PS3. Lo scopo del gioco è quello di abbattere mattoncini, in pieno stile retrò, con incredibili boss che tenteranno di fermare la vostra scia di distruzione.
Infine abbiamo il primo fps per Netflix Games, Into the Dead 2: Unleashed. Come suggerisce il nome, il nemico sarà rappresentato da orde di non-morti, che andranno abbattute a suon di armi da fuoco, corpo a corpo… e perché no, gli esplosivi non guastano mai.
This is a True Story e Shatter Remastered sono attualmente disponibili per tutti gli abbonati a Netflix (qui ricariche e gadget dalle serie più amate) tramite l’app mobile su iOS e Android, mentre Into the Dead 2: Unleashed arriverà “prossimamente”.
Avete già provato alcuni dei titoli Netflix Games? Fateci sapere quali sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti