The Witcher Scuola della Lince
News 23 Mar 2022

The Witcher: La saga in sviluppo parlerà di una nuova Scuola?

Due giorni fa è stato annunciato lo sviluppo di una nuova saga dell’universo di The Witcher. Dato che non sono state rilasciate molte informazioni al riguardo, i fan di tutto il mondo si sono sbizzarriti con speculazioni e teorie.

Siamo già certi che non parlerà di Geralt di Rivia e non si tratterà di The Witcher 4. Infatti, CD PROJEKT RED ha dichiarato che non si tratta di un semplice sequel, inoltre, con The Witcher 3 terminano i contenuti descritti nei libri. Per cui di cosa potrà mai trattare?

Osservando il medaglione interrato nella neve mostrato nell’annuncio ufficiale dello sviluppo, notiamo che non si tratta di un medaglione della Scuola del Lupo. Dato che non è visibile interamente, alcuni potrebbero facilmente confonderlo con il medaglione di Geralt. Tuttavia, osservando attentamente, notiamo che qualcosa non quadra con le orecchie.

L’universo di The Witcher canon conta 8 scuole tra cui: la Scuola dell’Orso, la Scuola della Vipera, la Scuola del Gatto, la Scuola del Grifone, la Scuola del Lupo, la Scuola della Gru e la Scuola della Manticora.

Dalle orecchie mostrate nel medaglione innevato, inizialmente si è ipotizzato che si trattasse di quello della Scuola del Gatto. Però, quando un utente su Twitter ha fatto notare la sua somiglianza con una lince, il community director di CDPR, Marcin Momot, ha risposto con una gif che confermava l’ipotesi.

La Scuola della Lince non rientra nel mondo canon di The Witcher, si tratta di una scuola creata da Lambert e altri membri della Scuola del Gatto dopo gli avvenimenti di The Witcher 3.

Non possiamo confermare con certezza che il prossimo titolo firmato The Witcher riguardi la Scuola della Lince, ma sicuramente vedremo una storia inedita. Nel frattempo, in attesa di ulteriori informazioni, potete recuperare The Witcher 3 tramite questo link. Fate sapere quali sono le vostre speculazioni sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti