Durante il Future Games Show sono state mostrate nuove informazioni sul titolo indie di Thunderful e Chuhai Labs, Cursed to Golf. Il Golf non è mai stato così divertente!
In Cursed to Golf ci ritroveremo a giocare nei panni di un’anima perduta in un limbo. A differenza dei classici purgatori, ci ritroveremo ad espiare la nostra pena in avvincenti partite di golf. Ogni mappa avrà un numero massimo di tiri e, nel caso dovessimo fallire, saremo costretti a ripetere il percorso di buche ancora ed ancora.
Ad aiutarci entrano in gioco alcune carte che ci permetteranno di acquistare vari potenziamenti da utilizzare nelle situazioni più ardue. Tra queste, alcune carte ci permetteranno di rilanciare la pallina in volo, altre ci daranno la possibilità di congelare l’acqua appena vi entriamo in contatto o la possibilità di dividere la nostra palla in tre!
Questo titolo mischia elementi sportivi a elementi di un rogue-like, tanto da potersi definire un “Golf-like“. Per raggiungere ogni buca, dovremo affrontare dei dungeon intricati e sfruttare al meglio sia le nostre carte che le nostre abilità con la mazza. Riusciremo a superare i 18 percorsi e a scappare dal Golf-Purgatorio?
Cursed to Golf uscirà per PC, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch nel corso di quest’estate. Potete provare il titolo in anteprima tramite una demo scaricabile su Steam. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di provare il primo Golf-like della storia dei videogiochi sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti