Il primo trimestre del 2022 è quasi finito e, finora, abbiamo visto parecchi giochi eccellenti rilasciati quest’anno. Tuttavia, i prossimi due mesi sembrano essere relativamente tranquilli per quanto riguarda le nuove uscite, ma sappiamo che ci sono ancora un sacco di titoli che aspettano il loro momento dietro le quinte. Una di questi è God of War Ragnarok, che ha ufficialmente una finestra di lancio fissata per il 2022, ma come accade spesso in questi ultimi due anni, nessuno è mai davvero sicuro delle finestre d’uscita.
All’inizio di quest’anno, il giornalista Jason Schreier ha indicato che è improbabile che il prossimo sequel di God of War venga rinviato, e ora lo sviluppatore del gioco sembra confermare queste dichiarazioni. Su Twitter, l’utente @BlueOwlzMedic, il quale è un membro del team di comunicazione e social di SIE Santa Monica Studio, ha ribadito in modo molto esplicito che God of War Ragnarok uscirà proprio quest’anno, quindi coloro che sono preoccupati per un potenziale rinvio nel 2023 possono stare tranquilli (per ora, almeno).
God of War Ragnarök comes out this year.
— Blue Owlz: Medic ⚡️ (@BlueOwlzMedic) March 24, 2022
Quando è stato presentato per la prima volta, God of War Ragnarok ha ricevuto una finestra di lancio nel 2021. Successivamente è stato rivelato che uno dei fattori che ne aveva causato il rinvio al 2022 è stato un intervento chirurgico per Christopher Judge, l’attore che interpreta il protagonista Kratos.
Per il momento quindi God of War Ragnarok è ancora previsto per il 2022: in attesa di maggiori informazioni vi segnaliamo che le figure Modern Icons dedicate a Kratos ed Atreus sono disponibili per il pre-order a questo link. Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti