Il servizio di Nintendo Switch Online offre una vasta libreria di titoli delle vecchie console della casa nipponica, comunemente chiamate NES e SNES. Dal suo lancio, ha ricevuto diversi update in cui veniva espanso il numero di titoli a cui è possibile giocare. Grazie a questo servizio, molti fan nostalgici, insieme ai neofiti che vogliono riscoprire antiche perle, possono giocare a giochi iconici. Durante il Nintendo Direct del 9 febbraio, nella manutenzione dei server programmata, sono stati aggiunti altri due titoli iconici, i famosi titoli di HAL Laboratory, EarthBound e EarthBound Beginnings.
In un tweet, NinStatusBot, un profilo che tiene traccia di tutte le manutenzioni di Nintendo, ha rivelato che è ne stata programmata una proprio nella prima mattinata di domani. Solitamente, la casa nipponica sfrutta queste occasioni per mettere in down i servizi online e aggiungere nuovi titoli al suo servizio di retro-gaming.
La manutenzione è stata programmata intorno le 2:55 – 4:00 della mattina di domani, giovedì 31. Perciò siamo speranzosi di trovare al nostro risveglio delle sorprese ad attenderci sulle librerie dedicate ai titoli NES e SNES. Nel caso non abbiate un abbonamento Nintendo Switch Online potete procurarvelo tramite questo link. Fate sapere se anche voi vi aspettate qualche novità sul nostro gruppo Facebook.
[Maintenance Scheduled]
Maintenance has been scheduled for "Super Nintendo Entertainment System™ – Nintendo Switch Online" on 31 Mar from 00:55 UTC to 02:00 UTC.#Maintenance #NintendoSwitch pic.twitter.com/cNPzyBx9tq
— NinStatusBot (@NinStatusBot) March 30, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti