Quest’anno Nintendo sta portando tanti titoli amati dai fan, dal recente successo di Kirby e la Terra Perduta ai titoli in arrivo come Xenoblade Chronicles 3 e Splatoon 3. Nonostante sia stato rimandato l’atteso The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 al prossimo anno, potrebbe arrivare a breve una notizia che ci metterà di buonumore. Cosa sta preparando la casa nipponica?
L’utente di Twitter Samus Hunter ha annunciato, tramite un tweet, che Nintendo sta per presentare qualcosa di inaspettato a breve. Il leak specifica che si tratterà di un titolo che potrebbe essere amato o odiato, in base ai gusti dei giocatori. Nonostante ciò, si tratterà comunque di un annuncio sbalorditivo che verrà mostrato su tutti i canali di Nintendo. Secondo Samus Hunter, per rendere le cose più interessanti, insieme all’annuncio del titolo, verrà rivelata anche la sua data di uscita, prevista tra pochi mesi.
Nonostante l’affermazione che il titolo uscirebbe tra “uno-due” mesi, la data ufficiale dipenderà comunque dalle decisioni degli altri store per quanto riguarda il rilascio. Tra le varie ipotesi su questo inaspettato titolo, c’è la teoria di alcuni fan che hanno posto l’attenzione sulle parole “Uno Due” citate dal tweet: secondo loro non è da trascurare la possibilità di uscita di un nuovo capitolo di 1-2 Switch. Questa teoria è stata subito smentita, dato che, a quanto pare, il titolo sia di terze parti per via del coinvolgimento di altri store. Fate sapere di cosa pensate si tratti questa nuova uscita sul nostro gruppo Facebook.
You May love this upcoming game or hate it but I'm sure its shadowdrop announcement on Nintendo social channels, with a near release date, will surprise Everyone.
In One Two months should release, but it all depends on the other digital store approvals.— Samus Hunter | Nintendo Leak and News Inside (@SamusHunter2) April 4, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti