Il mondo di World of Warcraft è sempre in costante evoluzione. In ogni espansione, vengono aggiunti tanti contenuti con nuove quest, paesaggi e personaggi che vanno ad ampliare sempre di più questo ecosistema videoludico mastodontico. Ormai la storia di questo MMO di scala mondiale si è estesa in ogni direzione possibile e molti fan si chiedono cosa aspettarsi con la nuova espansione in arrivo. Blizzard ha già comunicato che il 19 aprile rivelerà i dettagli del prossimo capitolo di WoW. Nonostante ciò, alcune informazioni potrebbero essere già presenti sulla pagina ufficiale del gioco.
Ad analizzare da cima a fondo la pagina, sono stati gli utenti di Wowhead che hanno scoperto alcuni dettagli sull’espansione. Nel source code della pagina, dopo un recente update, sono state scoperte delle stringhe di codice con degli spoiler. A quanto pare, la prossima espansione si chiamerà Dragonflight e lo store si sta già preparando ai preorder. All’interno del source code sono state trovate 3 edizioni possibili chiamate: Base, Heroic e Epic. Inoltre, è stato anche introdotto un nuovo link, attualmente non accessibile, per la pagina della nuova espansione che termina con: dragonflight.blizzard.com.
Non è chiaro se sia stato un errore intenzionale o una semplice svista e, per saperne di più, ci toccherà aspettare altre 2 settimane. In attesa di notizie ufficiali di Blizzard sulla prossima espansione, possiamo continuare a giocare a Wow: Shadowland, acquistabile sul sito di BattleNet. Potete acquistare altri contenuti e oggetti da collezione di World of Warcraft tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di continuare la vostra avventura in questo magico mondo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti