Starfield Vasco
News 05 Apr 2022

Starfield: Conosciamo uno dei companion, Vasco

Tante avventure ci aspettano nello Spazio di Starfield ma, per poterle apprezzare al massimo, non ci conviene partire da soli. Oggi Bethesda ha deciso di presentare il primo companion di Starfield, già intravisto nell’ultimo DevTalk del team di sviluppo. Diamo il benvenuto al migliore amico dell’uomo, un robot!

Il companion presentato è una macchina utilizzata per i viaggi spaziali di nome Vasco, costruito dalla Lunar Robotics. Si tratta di un robot equipaggiato per affrontare ogni tipo di missione spaziale. Il suo design è ispirato ad un bipede standard con uno chassis di tipo A, che ricorda vagamente il bipede di Metal Gear Solid V.

Dotato di vari strumenti, potrà percorrere lunghe distanze sui vari pianeti che visiteremo. Per aiutarci al meglio nelle situazioni più pericolose, è equipaggiato con sistemi di difesa, anche se preferirebbe non fare del male a nessuno. Una sola cosa non siamo certi che possa fare: sarà capace di amare?

Starfield uscirà l’11 novembre 2022 per PC e Xbox Series X/S. Il titolo verrà aggiunto alla libreria di Xbox Game Pass al Day One, per cui non dimenticate di rinnovare il vostro abbonamento tramite questo link. Fate sapere se porterete Vasco con voi alla scoperta dello Spazio sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti