Story of Seasons: Pioneers of Olive Town è l’ultimo capitolo della leggendaria serie dedicata alla vita di campagna. Questa volta i giocatori sono portati nella pittoresca comunità di Olive Town, a due passi dal mare, dove dovranno lavorare duro per dare nuova vita alla vecchia fattoria del nonno.
Per fare questo dovranno non solo lavorare la terra, ma anche riparare le vecchie strutture (stalle, recinti, irrigatori, ecc) e costruirne di nuove per ampliare l’attività. Migliorate le vostre abilità di contadini e sbloccate decorazioni che vi permetteranno di personalizzare la fattoria. Non dimenticate la vita sociale però! Ci sono dozzine di bizzarri personaggi che non vedono l’ora di conoscere il “figliol prodigo” appena arrivato dalla città.
Chi vuole lanciarsi in questa rilassante avventura può acquistare Story of Seasons: Pioneers of Olive Town per Switch a questo link (dove trovate anche altri capitoli della serie), oppure aspettare il lancio della neo-annunciata versione PS4 quest’estate. L’uscita giapponese è fissata per il 28 luglio, mentre non è ancora disponibile una data precisa per l’occidente.
Siete dei fan della serie o dei simulatori di vita di campagna in generale? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti