Oggi Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte della libreria di Xbox Game Pass per la seconda metà di Aprile. Insieme ai 7 giochi che verranno aggiunti, nell’annuncio di Xbox Wire si parla anche dei progetti futuri riguardanti il servizio di Xbox e Ubisoft.
A quanto pare, la collaborazione tra Xbox Game Pass e Ubisoft sta andando a gonfie vele. Nonostante sia ancora presto per l’arrivo dei giochi della famosa azienda, sono stati annunciati i primi titoli dei quali sentiremo parlare nei prossimi 2 mesi.
In primis si parla dell’innovativo Assassin’s Creed Origins, il titolo che ha portato una ventata di novità alla serie. Il titolo verrà aggiunto alla libreria tramite cloud, console e PC con la Ubisoft Connect App.
In seguito, sempre tramite la Ubisoft Connect App, vedremo aggiungersi For Honor: Marching Fire Edition per PC di cui verrà fatto un upgrade anche per cloud e console.
A quanto pare, Microsoft sta davvero cercando di includere il maggior numero possibile di titoli Ubisoft, attirando svariati giocatori ad abbonarsi al servizio. Nel caso non abbiate rinnovato il vostro abbonamento a Xbox Game Pass, potete farlo tramite questo link. Fate sapere sul gruppo Facebook cosa ne pensate al riguardo.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti