Il nuovo firmware del DualSense permetterà ai giocatori PC di aggiornare il controller senza doverlo più connettere alla PlayStation 5. Una feature molto richiesta, specie per i giocatori dei titoli first party Sony che sono recentemente approdati sul mercato PC, come Death Stranding, Horizon: Zero Dawn e God of War.
I giocatori di PC possono ora aggiornare il proprio DualSense wireless controller con l’ultimo firmware di Windows 11 e selezionare dispositivi Windows 10, senza connetterlo a PS5. Qui i dettagli: https://t.co/iIxFcC9Kr4 pic.twitter.com/PVp4db44MQ
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) April 20, 2022
L’aggiornamento è possibile fin da ora utilizzando l’app “Aggiornamento firmware per il controller wireless DualSense” disponibile per Windows 11 e Windows 10. L’intera procedura è descritta in dettaglio sul sito ufficiale, raggiungibile a questo link.
State usando il DualSense per giocare su PC? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook. E vi ricordiamo che i DualSense Midnight Black e Cosmic Red sono già disponibili a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti