Blizzard ha buone nuove per i fan di Diablo. Ricordate quel Diablo Immortal che scatenò le ire dei fan diverse Blizzcon or sono? Sembra che la compagnia abbia per una volta dato retta ai fan, e trasformato quello che doveva essere solo un titolo mobile, in un gioco cross-platform che sarà disponibile anche su PC.
Il titolo offrirà cross-play e cross-progression tra le due piattaforme, mentre i giocatori esploreranno un ricchissimo Inferno pieno di novità. Si tratta infatti, in tutto e per tutto, del primo MMOARPG della serie, che narrerà gli eventi accaduti tra Diablo II e Diablo III: una guerra a tutto campo che chiederà ai giocatori di schierarsi tra Shadows o Immortals.
I demoni dei Burning Hells sono pronti ad essere cacciati nel più grande gioco di Diablo che Blizzard abbia mai rilasciato. Essendo il primo gioco di Blizzard disegnato da zero per mobile, è stato importante per noi consegnare un’esperienza degna del franchise, così abbiamo fatto molto testing, incorporato molti feedback, e creato un gioco che siamo davvero emozionati di condividere con i giocatori. Non vediamo l’ora di rilasciare questa epica new entry nel franchise di Diablo, e di riunirci a tutti in Sanctuary.
Diablo Immortal arriverà su iOS e Android il 2 giugno. Lo stesso giorno sarà avviata un’open beta su PC, che però sarà inizialmente disponibile solo per territori selezionati.
Darete una chance a questo nuovo capitolo di Diablo? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook. Per vecchi titoli e merchandise a tema, vi rimandiamo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti